Reply To: One Piece 595: Discussione Spoiler

#810236

Letto il Cap…
Oda è un mitragliatore, ci sta bombardando di novità e misteri.:sisi:
Kidd, Hawkins, Drake, Apoo, Bege e Urougue nel Nuovo Mondo sembrano spassarsela…
Rufy e Law sono gli unici rimasti sulla Rotta Maggiore per ovvi motivi.
Bonney sconfitta e catturata senza troppe difficoltà da Teach e Ciurma nel Nuovo Mondo; a quanto pare BN sta cercando una Nave, ma gli è andata male dato che Akainu stesso è giunto sul posto. Tuttavia il comportamento di Teach è a dir poco “da imbecille”: Possiede un enorme potere, ma non ha un minimo di intelligenza. E ora abbiamo notato una cosa: ad ID è stato facilmente sconfitto da Magellan, a MF ha preferito lasciar perdere ed ha evitato di romper le palle al Rosso e ora nel NM venuto a sapere che Akainu gli da la caccia scappa. Ciò vuol dire una cosa: anche lui è ben conscio del fatto che non è ancora pronto per battersi con alcuni “pezzi grossi”.
Poi che succede? Oda ci mostra un nuovo (o forse no) personaggio del GM. Dato che ci ha già mostrato Kong come nuovo personaggio qualcosa mi fa pensare che l’uomo a colloquio col fenicottero è una nostra vecchia conoscenza… Che sia Spandam in un nuovo incarico?:icon_confused: Anche perchè DF non gli si rivolgerebbe così se questo tizio misterioso fosse davvero tanto forte.:sisi:
Intanto i Mugiwara sono decisi a migliorarsi ulteriormente. Ciò mi fa pensare che Rufy, Ray, Jimbe e Hancock hanno qualcos’altro in mente e che la Ciurma si riunirà fra 15-20 capitoli…
Poi da quel che abbiam visto nei precedenti capitoli c’è Dragon intenzionato a muoversi. E vogliamo parlare di Kuma? Solo una persona può far sparire Moria dinanzi a DF: Kuma. Dove l’abbia mandato e perchè ora si è diretto a Shabondy non lo so. Altrimenti non capisco proprio come Moria sia riuscito a scomparire da MF:sisi: