Reply To: One Piece 600: Ipotesi e Discussione Spoiler

#824375
Gebero
Partecipante

mi sa che alcuni di voi stanno prendendo l’haki come qualcosa che rende imbattibile….l’haki è un potere come gli altri che adesso sarà una componente necessaria nel NW e che quasi tutti quelli che vogliono ambire in alto dovranno sfoggiare quindi i mugiwara non saranno i soli a saperlo usare in più è un escamotage per rendere i rogia più mortali pensate ad un kizaru o ad un aokiji prima era quasi impossibile trovargli un punto debole…

Rayleigh stesso dice che tutti possiedono dentro di se l’ambizione ma non tutti riescono a tirarla fuori…quindi possiamo partire dalla base che tutti i 9 mugiwara possono impare tale tecnica che poi rufy sia il più abile nell’usare l’hakoushuku e gli altri 2 poteri rispetto agli altri è diverso ma a mio avviso tutti i mugiwara dovranno imparare ad usare l’ambizione almeno al livello base e sono sicuro che rufy potrà dargli una mano se lo vuole…non tutti l’avranno gia imparata ma con il tempo inizieranno a svilupparlo e a rendersi abili in una delle 3 categorie…da considerare che franky sanji zoro brook usop nami non hanno un frutto e quindi l’ambizione sarebbe per loro un arma in più sopratutto in vista dei nuovi nemici che non saranno di sicuro arlong kuro o don krieg

AMEN

qui si pensa che avere l’haki significa essere invincibili ma non si considera che ci sono diversi livelli di utilizzo dell’haki… anche koby è stato detto che ha l’haki ma l’ultima cosa che mi aspetto da lui è che sia invincibile…

anche se tutti avessero l’haki (cosa che escludo perchè secondo me al massimo ce l’hanno in 4) non vincerebbero per niente perchè continuerebbero ad esserci sul loro percorso nemici altrettanto forti… (il super sayan era invincibile, poi col passare del tempo è diventata una cosa standard tanto per fare un esempio illustre di “invulnerabilità”)