Reply To: One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#807749
Jiraiya92
Membro

c’è, noi aspettiamo ben 2 settimane, oda ci fa vedere una reazione più sconvolgente dell’altra, si pensa che sia qualcosa di clamoroso e bellissimo, e poi ci tocca vedere, a mio parere, una buffonata del genere?

d’accordo sul dire che tutto il resto del cap è una bomba ma la parte di rufy mi ha proprio deluso. questa volta oda ha fatto male le cose. è peggio far salire l’hype a mille per poi far vedere una cosa da meno, sarebbe stato più logico allora far salire meno l’hype (perchè adesso, vedendo quello che ha combinato, non c’era assolutamente bisogno di fare quello che ha fatto.) e dare una rivelazione di questo genere. si è un po’ bruciato le mani da solo, anche perchè secondo me per fare un funerale, o un qualche segno per ricordare il fratello scomparso, c’erano a disposizione altre situazioni francamente più significative e commoventi di questa.

comunque dallo spoiler dice che una supernova è stata sconfitta, non che è stata uccisa, inoltre non dice neanche il nome!
non si capisce ancora bene la posizione di kong, c’è gente che dice esattamente il contrario di altra. aspetteremo il cap per avere maggiori certezze.
un’altra cosa che non mi piacerebbe vedere sono le dimissioni, questo perchè vorrebbe dire che uno tra i 3 ammiragli dovrebbe essere promosso. ma i 3 ammiragli sono belli perchè sono quel determinato trio (ognuno con poteri legati al rosso giallo e blu) con determinate caratteristiche e a mio avviso dovrebbero rimanere gli stessi per tutta la storia. smoker, non solo è infinitamente più debole degli ammiragli, ma anche più debole dei vice-ammiragli (i più esperti) e non sarebbe bello che venisse promosso ad un ruolo del genere. il bello di quel personaggio è perchè ricopre un ruolo del genere, è quindi più libero, e potrebbe inseguire tranquillamente rufy perchè costantemente in viaggio