Reply To: One Piece 700: Ipotesi e Discussione Spoiler

#953455
Norah
Membro

Seguo da sempre queste discussioni e finalmente scrivo anch’io anche se in ritardissimo: yahoooo!:biggrin:

Una cosa che non molti hanno dotato è che durante la telefonata (o lumacofonata?:skept:) tra Luffy e Doflamingo, quando quest’ultimo sta dicendo che “ha qualcosa che gli potrebbe interessare”, Law interrompe la discussione. Morale: Law sa del frutto e non vuole dirlo.
Penso sia chiaro a tutti che non appena Luffy verrà a sapere che il Mera-Mera è nelle mani di Doflamingo (per la precisione in quelle di Diamante) s’infurierà e andrà a fargli una visitina, ma questo è anche quello che pensa Law? Con la sua mente calcolatrice non potrebbe mirare a “qualcosa di più”?

Qualcuno pensa che il frutto sia stato recuperato da Teach, qualcun altro aveva ricordato che dopo la morte di un possessore rinasce il frutto.
Personalmente quoto la prima ipotesi, perché ancora i frutti del diavolo sono un mistero e lo sono anche le ubicazioni (o non avrebbero un valore così alto, se tutti sapessero dove trovarli), quindi sarebbe più fattibile immaginare che sia stato preso dal cadavere di Ace che invece sia stato ricercato in lungo e in largo.

Altra domanda: che ci faranno mai con questo Mera-Mera?:mah:
Doflamingo, come venditore di armi, dovrebbe venderlo a qualche pezzo grosso, oppure chiederà a Caesar di farne qualche riproduzione per lo stesso motivo (escludo la produzione in larga scala, o il frutto perderebbe valore. Al massimo una o due copie).

Ultimo: abbiamo solo primi piani molto ravvicinati di Diamante: che oda ci nasconda qualcosa legato al suo aspetto fisico?