Reply To: One Piece 561: Ipotesi e Discussione Spoiler

#738158
Taka
Membro

Credo che i personaggi chiave si siano visti un pò tutti :sisi:!!!
Sengoku ha fatto la sua mossa!!! Nel prossimo credo assisteremo alla contromossa di BB mentre, mi auguro, Rufy raggiungerà il patibolo:D!!!!
A questo punto può succedere tutto e il contrario di tutto, nel senso che non riesco a immaginare chi potrà essere l’avversario che si metterà tra Rufy ed Ace (Potrebbe essere uno dei tre ammiragli, Sengoku, Sentomaru oppure Garp :mah:!!! L’unica cosa che mi sento di escludere è che il suo avversario sarà uno dei PX!!!!:prrr:). Stà succedendo di tutto!!! A questo punto potrebbe pure essere che Oda faccia piombare anche gli altri nakama, ognuno in maniera “particolare”, ed i rivoluzionari!!!!
Zoro piomba lì con Perona e lo spadaccino!!!!
Sanji con un esercito di gay!!!
Chopper con uno stuolo di animali!!!
Nami volando su una nuvola (sppedy)!!!
Franky con “Goldrake”!!!
Brook con il “Ku kus klan” delle mutande!!!
Usop con il ciccione!!!
Robin con i rivoluzionari!!!
………………….prossimo cap. :” GRAN BAGARRE A MF”:icon_eek:!!!!!!!!!!!

hahahahahah :asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
non dovrebbe succedere, ma se arrivano veramente i nakama, spero che oda spieghi con motivazioni valide il loro arrivo, cmq tutti i loro fatti nelle ministorie, sono iniziati in contemporanea con l’arrivo di rufy nel paradiso (per gli uomini :sbav: ,aspetta ci sono anche le ciccione li , :afraid::doh::patpat::icon_eek: ), quindi veramente non è da escludere che al pari del loro capitano, abbiano trovato un modo per andarsene, non scordiamoci che poi loro non hanno dovuto fare nessuna sosta supplementare, mentre rufy è andato prima a impel down.

———- Post added at 15:28 ———- Previous post was at 15:26 ———-

Ancora niente RAW!

nessuna raw, non solo one piece :sad1:
non dovevate fare gli sboroni sui tempi di arrivo del cap :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2: .
:asd::asd::prrr: