Reply To: Naruto 571: Ipotesi e Discussione Spoiler

#887715
Lispich
Membro

Queste gerarchie esistono solo nella nostra testa, la verità è che ognuno di quelli che hai messo potrebbe sconfiggere ed essere sconfitto in una sola mossa letale da ognuno degli altri… Aggiungo anche Hashirama, Tobirama, Minato, Muu, il II mizukage, Gaara, Ooniki da giovane, il III raikage, Shisui, i gemelli cornuti con le armi dell’eremita e via dicendo. Questi sono personaggi fuori dall’ordinario capaci di sconfiggere con una sola mossa chiunque, in uno scontro 1 vs 1. Nagato ha perso contro l’edo Itachi, Killer Bee e Naruto messi insieme, non tre fessi qualsiasi. E per pochissimo non li faceva secchi tutti e tre. E poi non era il vero Nagato ma un burattino controllato da Kabuto, sempre se le capacità personali contano ancora qualcosa.
Riguardo ad un ipotetico scontro Neji vs Naruto full mode, ovviamente nel caso in cui non conoscano nulla dell’avversario, potrebbe bastare una biju dama alla massima potenza respinta indietro dalla rotazione suprema a stendere Naruto. Certo è molto più probabile che vinca Naruto, anzi è quasi certo. Ma non al 100%…

Si è vero hai ragione:asd: cmq secondo te è più forte un edo o uno in vita? cioè un esempio è più forte Itachi o edo Itachi?,edo a charka illimitato,nn prova dolore,ne fatica,mentre originale si! chi sà chi è più forte un originale o uno zombi hahahahaha:asd::asd: