Reply To: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

#767519
Miss. Hatake
Membro

Bene… Si preannuncia così lo scontro che tanto speravo di vedere, fin dall’inizio… Lo scontro che vede l’allievo contro il maestro… Lo scontro che desideravo di più… E adesso non vedo l’ora che Kakashi prenda a schiaffi Sasuke fino a fargli implorare pietà! Certo, questo è quello che vorrei io, ma il livello di Sasuke è alto e le cose non saranno facili nemmeno per Kakashi (Ok, lo ammetto, è il mio personaggio preferito il Copia-Ninja :icon_smile:); tuttavia nelle condizioni in cui riversa attualmente Sasuke (Che non può certo sostenere un altro scontro con un Ninja di Livello S) credo che non siano troppo complicate le cose e mi aspetto un colpo di scena… A favore di Sasuke, è ovvio… Oramai è sempre lui quello che l’ha vinta…

spezzo una lancia in favore di kakashi: sasuke ha appena affrontato un duello ad altissimo livello con un hokage e se non sbaglio nello stesso giorno ha affrontato anke gli altri kage al summit (se non sbaglio… dovrebbe essere stato o lo stesso giorno o molto recentemente) dunque sasuke non sarà in grado di sostenere un altro incontro con kakashi (candidato hokage, dunque non il primo che passa…)
in conclusione credo che verràportato via da Madara o qualcun altro gli parerà il c…. sederino 😀