Reply To: Naruto 511: Ipotesi e Discussione Capitolo

#817873

Allo stato attuale delle cose, e prescindendo dal fatto che alla fine i “buoni” siano (ahimè) sempre destinati a vincere, i “cattivi” sono più forti dei “buoni”.
Madara ha il rinnegan (poteri di Pain, izanagi senza subire danni ecc ecc), forse lo sharinnegan, i jutsu spazio/tempo (intangibilità, teletrasporto, assorbimento), capacità di rigenerare parti del corpo, 7 biju a disposizione che può controllare ed utilizzare. Kabuto è fortissimo ed il suo edo tensei è una tecnica spaventosa poiché gli zombi creati sono immortali. Sasuke ha l’EMS che tra le altre cose potrebbe concedere il potere di assorbire il potere altrui. Zetsu è uno che è sempre meglio avere dalla propria parte e penso ci riserverà altre sorprese.
La decisione di Madara di prendere il kyubi è giusta strategicamente parlando. E’ al top e per un altro upgrade necessita del kyubi. Con il teletrasporto può portarsi sull’isola in pochi secondi dando un passaggio anche a sasuke e kabuto. Scacco matto.

Beh, molti dei poteri che hai elencato sopra hanno dei limiti o delle controindicazioni… per ora non si puo dire chi sia realmente piu forte…

Ma a nessuno dispiace che naruto non si possa trasfornare in volpe come fa killer bee (quando diventa polipo) quando usa il chakra del suo biju??