Reply To: Naruto 521: Ipotesi e Discussione Capitolo

#837736
Redazione
Amministratore del forum

Secondo me una cosa è sicura: quel tizio con la maschera, rinnegan e sharingan non è madara (o non del tutto almeno). Basta solo pensare al fatto che dovrebbe già essere morto da tempo, più o meno da quando dovrebbe essere avvenuta la morte di hashirama… però non saprei cos’altro dire, non so che ipotesi fare e perché quel tizio si spaccia per madara quando anche zetsu lo chiama ancora “tobi”. Molto probabilmente la chiave è nella bara di kabuto, ma non ho la minima idea di chi potrebbe essere… forse suo fratello izuna.
Inoltre stavo pensando a che ruolo potrebbe avere sasuke nella guerra, ora che ha il MSE, voglio dire: verrà schierato sul campo di battaglia come tutti gli altri, agirà per conto suo oppure se ne starà fermo a non fare un bel niente aspettando l’evolversi della situazione? Che ne dite?

avevo dato una mia ipotesi riguardo la non senilità di Madara: Il fatto che gli scagnozzi di Danzou, Fuu e Torune, non sembrano essere stati settimane prigionieri (e non penso che Madara si teletrasportasse per portargli del cibo) mi hanno fatto pensare che in quella dimensione (essendo un jutsu spazio temporale) il tempo scorra piu’ lentamente.. quindi magari un giorno in quella dimensione equivale ad una settimana nel mondo reale.. Madara potrebbe aver passato molto tempo li e quindi non è invecchiato piu’ di tanto!!

resta il mistero della bara (a mio avviso c’e’ suo fratello) e dello zeztu nero che sembra essere la vera mente di tutto