Reply To: Naruto 534: Ipotesi e Discussione Capitolo

#850743
bluclaudino
Partecipante

in battaglia per salvare la tua nazione e i toui amici nonche la tua stessa vita non daresti il massimo ? scusa ma da qualsiasi punto la guardi questo non ha senso …e per quanto riguarda la tecnica di asuma la tirata fuori essendo che senza tekken non poteva fare niente(al meno così ci è stato sempre mostrato) …. comunque vediamo …. questa guerra non mi sta piacendo neanche un pò ….

Quindi comincia la guerra, e tu che sei Maito Gai apri tutte le porte autocondannandoti alla morte senza provare alternative? Chouza doveva pigliare subito la pillolina? Perchè ti ricordo che lui è stato accoppato subito, e non ha fatto in tempo a provare nulla contro pain.. Usi la bomba atomica appena comincia la WWII? Naaah..

ps potresi segnalarmi (all’incirca) la parte dove viene mostra/sottolineata l’isicurezza di chouji? grazie in anticipo

Ma è ironica la domanda? Se non lo è, rileggi ad esempio scontro e premesse di “Chouji Akimichi VS Kinuta Dosu”.. Altrimenti vai al cap. 189 pag. 5, lo dice lo stesso Shikamaru “Chouji è un bravo ragazzo.. ma non ha fiducia in se stesso”.. Ma stiamo parlando entrambi di Chouji Akimichi vero? Personaggio di “Naruto”? Sicuro di aver letto il manga giusto? L’insicurezza è la SUA caratteristica base