Reply To: Naruto 543: Ipotesi e Discussione Capitolo

#856842
Dani
Partecipante

Scherzi? E’ mostruosamente veloce e sulla forza fisica non si può dire ancora visto che non ha dato ancora un pugno a qualcuno per poter fare il paragone (anzi, la sensazione paragonando i pugni con i Pain e quello con Kisame è che quest’ultimo è parecchio superiore..)

Io però ritorno a pensare al breve scontro con Kisame… ma non è che rischia di farsi male con tutta questa energia?
Se è così, allora l’ideale sarebbe poterla usare insieme al senjutsu così da fortificarsi anche il fisico e poter sfruttare al massimo quanto la Volpe gli dia

Io penso che il prossimo passo per Naruto sia propio fondere la Sennin mode con la modalità Kiuby solo che ho qualche dubbio a riguardo.Il mio dubbio riguarda il funzionamento della modalità eremitica,avete presente il discorso sull’equilibrare forza fisica,forza spirituale e energia della natura…ecco,quando Naruto attinge al chakra del Kiuby quest’ultimo attinge al chakra del ninja,il suo “originale” per così dire.Se Naruto,mentre stà usando il chakra del Kiuby,attinge all’energia della natura non c’è il rischio che Kiuby assorba anch’egli l’energia della natura?Sarebbe un bel problema perchè il demone non sapendo bilanciare il suo chakra rischierebbe di diventare di pietra facendo fare la stessa fine a Naruto.Questa cosa non mi è chiara e forse sono solo delle mie p..pe mentali però continuo a pensarci:stupid:.