Reply To: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

#846882
ivshock
Membro

Sisi, nel manga c’è la tecnica “Arte dell’acqua-Campo caramelloso” e la Clava: nell’anime però la clava viene sparata e telegudata, tutti dei ghirigori inutili e ridicoli, nel manga è una semplicissima (forse:asd:) Mazzona.

Autodistruzione: disintegra tutto ciò che si trova nel raggio di 3-400 metri(tutti gli alberi attorno), e spazza via tutto nel raggio di 10Km.
Shinra Tensei: non disintegra nulla, ma spazza via tutto nell’arco di 4-5Km circa? (ho ampiamente esagerato, di certo Konoha non ha l’ampiezza di Milano:asd:).
Susanoo: in quanto POTENZA pura, non è nulla in confronto all’autodistruzione di Deidara, idem il Rasenshuriken, non disintegra proprio nulla, ma agisce come un veleno, viene detto proprio da Tsunade.
Il Jinton, fin’ora, è stato mostrato si potentissimo, anche più dell’autodistruzione, ma con raggio d’azione molto molto limitato.
Quindi, per quanto si è visto fin’ora, Deidara ha mostrato la tecnica più devastante distruttivamente parlando, una sorta di Bomba-H ninja.

Questo per far capire che proprio pippa non era, e che è stato merito dei ninja dell’alleanza se è stato battuto, non certo demerito suo.

Deidara la tecnica piu forte?? Bah… dopo l’esplosione lui muore… quindi n ndirei e poi basta un madara che si teletarsporta ed ecco l’esplosioen che puo’ essere anche di 100 km…
Non la vedo una gran tecnica in confronto a quella di pain o anche a gaara….