Reply To: Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

#769905
red dragon
Membro

allora, per hinata theron: suke usa tsukoyomi già contro killer bee! quando è caricato frontalmente suke gli fa un genjutsu e lo infilza, ma con il chakra dell’hacabi, bee si libera dall’illusione e continua a combattere!!!
piccola nota: la differenza tra suke e itachi è nella forza del genjutsu e nella capacità di itachi di far aumentare il tempo di tortura nel genjutsu a parità di tempo reale, kakashi subisce 3 giorni di torture in un solo secondo! suke tiene bee pochi attimi! ma è sempre uno tsukoyomi!

kabuto mai si unirà all’aka! da quando si è fuso con orochimaru, kabuto ha detto che il suo obbiettivo è uccidere suke, in quanto ha ucciso il suo padrone e quindi ora kabuto non ha più nessuno ed è senza meta.

gli attacchi di itachi erano quasi tutte illusioni…lui era bravissimo nell’usarle.comunque sasuke ha usato lo scharigan per creare delle illusioni anche contro dereidata…quindi contro bee non ha usato lo tsukoyomi,ma è stata un’illusione normale amplificata dal MS…tsukoyomi è proprio la tortura,con differenza tra il tempo illusorio e tempo reale…mica tutte le illusioni di itachi avevano questo effetto…