Reply To: Naruto 503: Ipotesi e Discussione Capitolo

#807213
Giova83
Partecipante

Questo significa che il potere che naruto controllera non sarà cosi potente come in passato !?!?Avendo a disposizione metà chakra della volpe l’ hachibi dovrebbe risultare più forte della volpe non vi sembra !?!?

Io non penso sia così…ti spiego perchè..se ci pensi Bee controlla da solo l’otto code, e lo fa in giovane età…ora anche naruto è giovane però è sicuramente molto forte, pensa solo alla modalità eremitica..eppure nonostante questo e le istruzioni di Bee da solo non sarebbe mai riuscito ad avere il sopravvento sulla volpe (e non intendo per cattiveria…infondo naruto man mano che viene preso dalla volpe che tira viene preso anche emotivamente quindi è fisicamente che non riesce a batterla…anche se nella sua mente)…per riuscira a ‘domarla’ ha bisogno dell’aiuto della mamma…e non parliamo di un ninja qualunque…parliamo di un ninja che è stato portato al villaggio della foglia da un altro paese per le sue attitudini di controllo sulla volpe…ora considerando questo io penso che mezza volpe valga sempre più degli altri demoni messi insieme…in più penso che minato abbia sigillato metà del chakra proprio perchè sarebbe stato impossibile per naruto imparare a gestire il chakra intero del demone…al massimo si sarebbe limitato a fare il contenitore…con questa soluzione e l’auito prezioso di Kushina ecco che il gioco è fatto!