Reply To: Naruto 554: Ipotesi e Discussione Capitolo

#866507
Redazione
Amministratore del forum

A me sembra sempre una forzatura. Non è da Kishimoto far imparare una tecnica senza che Naruto abbia escogitato una stratagemma per farla funzionare. Quando Naruto ha scommesso che avrebbe imparato il Rasengan in una settimana con Tsunade il ragazzo voleva provare all’ultimo tentativo l’ultimo giorno, ma abbiamo visto che contro Kabuto avrebbe fallito la creazione della tecnica, ma poi ha avuto l’idea di creare la forma della sfera alla copia e l’originale la rendeva stabile; anche con il Rasen Shuriken è la stessa cosa, per quante volte ci avesse provato non ci riusciva ma ha risolto aggiungendo una seconda copia per la manipolazione della natura. Non è che dopo un paio di tentativi e….POOF….ecco che c’era la tecnica, usava sempre una via di mezzo sensata.
Per il Terzo Raikage mi domando perchè non l’abbia affrontato Rock Lee? Lee quando apre le porte del chakra è una saetta e lo sembra anche il padre di A, sarebbe stato bello una gara di velocità tra i due.

Rock Lee purtroppo è da tutt’altra parte ma in effetti sarebbe stato uno scontro epico… :icon_eek:
Riguardo alla bomba biju l’avrete notato che usa ben quattro arti per realizzarla, le sue mani più due di chakra, che sia questo il segreto? Comunque se ci riescie può dissolversi e insegnarlo a tutti i cloni!!! Ma per me non ce la fa, non al primo tentativo per lo meno. Sui rasengan in madalità nine tails meglio non farci troppe seghe mentali e aspettare la spiegazione che per me arriverà. :icon_redface:
Riguardo l’accordo con il demone non c’è stato, l’ultima volta il kyuubi era un po’ più civile del solito ma pur sempre incazzato nero e sicuramente gli sta assorbendo il chakra personale. E vedrete che sul più bello il kyuubi lo metterà all’angolo e quello sarà il momento della resa dei conti che aspettiamo da sempre!!! :sisi:
E vorrei far notare che il raikage già così è una bestia ma non ha ancora utilizzato i fulmini neri. E poi se non sbaglio non si era parlato anche di una sua tecnica molto potente di tipo vento…? :sbav: