Reply To: Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler

#926888
Redazione
Amministratore del forum

scusa ma dove le vedi le forzature quando sappiamo solo che madara lo ha salvato e gli sta parlando dal suo rifugio segreto? mi sembri troppo affrettato. e poi ci sono forzature e forzature. anche in film considerati come capolavori ci sono delle forzature: per questo motivo non bisogna considerarli per quelli che sono?

sì, io ERO e SONO felice della scelta di obito, sia perchè mi piace come personaggio sia perchè ci sta bene con la trama, anzi a pennello (e le promesse fin’ora mostrate sono molto buone).
le forzature che tu dici per ora non le vedo. se in futuro ci saranno delle forzature le riconoscerò come tali e soprattutto gli darò il giusto peso, non farò conclusioni o giudizi affrettati quando ancora non ho in mano NULLA.

per concludere: la frasettina da saccente te la potevi risparmiare, soprattutto quando non conosci la persona dall’altra parte dello schermo, che fino a prova contraria potrebbe saperne molto più di te.
tralaltro vorrei proprio sapere perchè io conosco poco il manga (non mi piace elogiarmi o fare il saccente ma non posso proprio dire di sapere poco riguardo questo manga).
su su, dimmelo. sono ansioso di sapere :coffe:

PS non vi sembra ora un po’ troppo discutere pure sul come madara si è procurato le bende, come ha curato obito? :asd:
certe cose van bene, ma se i problemi continuano a venir fuori (anche per cose futili) è soprattutto perchè noi fan spulciamo di tutto e di più (anche oltre una certa soglia), cerchiamo di smontare ogni tesi (di certo non io), o ci facciamo viaggioni mentali futili ed inutili.

Forse non hai inteso il mio citare il tuo mess, la mia contestazione era riferita alla prima parte del mio mess ovvero la parte del Mangekyo e del ritrovamento di Obito, ho risposto ha quello che hai scritto. La seconda parte non era riferita te! Pensi che io mi ricordi i mess tutte le persone che erano a favore della scelta e del perché? Era una domanda generica fatta a chi prima é stato contento della scelta ora però ne discute le spiegazioni che vengano date, tu come hai specificato non le trovi neanche forzature quindi di che stiamo parlando? perché ti sei sentito tirato in causa ? Io sono diretto e si capiva chiaramente che era una domanda generica se fosse stata fatta a te non avrei precisato cambiando soggetto, e poi nessuna saccenza quella frase da te contestata che preciso non era riferita a te nello specifico in soldoni significava la scelta di kishi é stata questa voi che vengono date le spiegazioni non fate i pignoli! Cosa concessa a mio parere che con aveva preventivato questo! Tu poi hai detto che le spiegazioni ti vanno bene, quindi ripeto di che stiamo parlando?

———- Post added at 21:04 ———- Previous post was at 21:02 ———-

Ragazzi leggete bene, prima di fare polemiche inutili…