Reply To: Naruto 491: Ipotesi e Discussione Capitolo

Dani
Partecipante

Io credo che la samehada sia sempre al servizio di Kisame altrimenti non lo terrebbe nascosto al suo interno come se niente fosse quindi se Kisame dovesse scontrarsi con Bee o Naruto o tutti e due sarebbe fuso con la sua spada,però non credo ci sarà nessuno scontro…magari sfruttando un momento di disattenzione dei due jinchuriki(e c’è da scommetterci :laugh:)lascerà la sua spada sull’isola e farà ritorno da Madara per fornirgli tutte le informazioni del caso.Ancora non ho capito come dovrebbe svolgersi la guerra ma resto dell’idea che non sia un bluff e che Madara possa mettere seriamente sotto pressione l’alleanza…sicuramente sarebbe un buon modo per vedere all’opera “vecchi” e “nuovi” ninja,soprattutto mi piacerebbe vedere all’opera delle squadre miste:sisi:.La cosa che mi lascia un pò “così così” è vedere Naruto e Bee già insieme…mi ero immaginato Naruto che apprendeva il controllo totale della volpe allenandosi in solitaria per poi incontrare Bee nel momento topico della battaglia…non che così non mi piaccia però…vedere Bee che insegna a Naruto…:rofl:.