Reply To: Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

#801546
cerchio
Partecipante

Scusami senza offesa eh, ma quello che penso io e che sono io a te non deve interessare, io sono convinto che Tobi sia Madara e la mia convinzione è basata sul fatto che le altre teorie non mi hanno appieno soddisfatto. Che poi io non abbia mai fatto teorie(anche idiote e che poi si sono rivalate false) su altri manga o su altre storie, questo a te chi te lo dice? Qui stiamo parlando di Tobi e Madara e preferirei che non parlassi più di me, perchè se uno si “appiattisce” sulle proprie convinzioni non penso che sia perchè è uno stupido che non ne ha capito nulla della vita, ma penso che abbia le sue ragioni, fatto sta che se dovesse esserci l’evidenza un giorno che Tobi non è Madara, mi arrenderò non mi costa nulla, tanto è soltanto un manga. Per inciso da quanto mi è parso sei tu quello che si è appiattito sulla sua convinzione, ma va bene, ci sta tu hai avuto un’impressione e hai fantasticato su quella, io ho avuto un’impressione diversa, tu difendi la tua opinione, io difendo la mia, questo è ciò che volevo dire, sarebbe una noia fare un dibattito monotematico, è più bello quando ci sono altri pareri e ci si confronta. Ti posso dare solo un consiglio? Cerca di fare meno lo sborone, perchè fare il saccente non ti porta da nessuna parte in una discussione, anzi fai innervosire chi discute con te e questo non porta certo ad un dialogo costruttivo.
@Giò: Potresti dirmi se le puntate sono della prima serie o dello Shippuden? e a che minuto possiamo trovare l’immagine?

leggo adesso il tuo post :skept: :skept: :skept:

mi dici come mai la metti sul personale??????
guarda che la mia valutazione non è assolutamente su quello che sei tu!! ne su quello che pensi in generale! ma semplicemente sul fatto appunto di considerare come tu stesso hai detto adesso le teorie fatte da altri come insensate solo perchè non sono semplici come vorresti tu!!!!!

2″Qui stiamo parlando di Tobi e Madara e preferirei che non parlassi più di me” ( e infatti io stavo parlando di quanto pensavi riguardo alle teorie su tobi/ Madara non certamente di te)

3) “perchè se uno si “appiattisce” sulle proprie convinzioni non penso che sia perchè è uno stupido che non ne ha capito nulla della vita, ma penso che abbia le sue ragioni” (non mi pare di aver mai scritto ne che sei uno stupido ne che non capisci nulla della vita… e ne mai lontanamente l’ho pensato :skept: anche perchè non ti conosco :coffe:)

4) fatto sta che se dovesse esserci l’evidenza un giorno che Tobi non è Madara, mi arrenderò non mi costa nulla (ma certo come farei anche io se sucedesse il contrario, la tua opinione è rispettabile tanto quanto la mia e quella di tutti gli altri!! ciò che lo è un po meno e considerare le teorie non semplici come delle ipotesi senza senso!)

5) “Per inciso da quanto mi è parso sei tu quello che si è appiattito sulla sua convinzione, ma va bene, ci sta tu hai avuto un’impressione e hai fantasticato su quella, io ho avuto un’impressione diversa, tu difendi la tua opinione, io difendo la mia, questo è ciò che volevo dire, sarebbe una noia fare un dibattito monotematico, è più bello quando ci sono altri pareri e ci si confronta.” (bè ognuno cerca di sostenere il più possibile la propria teoria ,ma per me l’appiattimento c’è solo quando uno si adagia sul credere comune, io per appiattimento intendo che se tobi dice che è Madara allora ci credo, senza aprirmi ad altre possibilità con questo intendo per inciso che è relativo sempre e comunque alla teoria Tobi/Madara non un tuo appiattimento di personalità :sisi:, poi magari sarà anche effettivamente Madara però io preferisco non prendere subito per partito preso la convinzione comune:laugh:)

6)”Ti posso dare solo un consiglio? Cerca di fare meno lo sborone, perchè fare il saccente non ti porta da nessuna parte in una discussione, anzi fai innervosire chi discute con te e questo non porta certo ad un dialogo costruttivo”. (vedi questa ultima affermazione e consiglio te lo potevi pure risparmiare :asd: perchè io sono tutto tranne che saccente :asd: cazzaro quello si!!!:asd: mentre io mi ero limitato a esprimere una valutazione sul tuo pensiero riguardo la teoria tobi/Madara, prorprio questo tuo ultimo giudizio sul fatto che io sia sborone e saccente entra nel personale:ahsisi:) comunque liberissimo di crederlo….:wink:
cerchio+saccente= cerchiente oppure sarò un cerchio+sborone= cerchiorone o un cerchione :asd::rovatfl:
ad ogni modo se ti ho dato l’impressione che quanto dicessi fosse relativo a te, e non solamente a quanto tu scrivevi riguardo la teoria, me ne dispiace e dico seriamente :sisi:

io ti dirò la verità, mi divertivo e avevo piacere a scambiare opinioni con te
ad ogni modo per evitare come li chiamano??? “flame war??? e per non ferire in futuro la tua suscettibilità cercherò per quanto mi è possibile di evitare di commentare tuoi post:wink: