Reply To: Naruto 493: Ipotesi e Discussione Capitolo

#787428
Giò83
Partecipante

Ok, ma allora Sasuke é una pippa. Itachi sapeva spengere Amaterasu con lo stesso occhio. Sasuke avrebbe in due occhi lo stesso potere che aveva Itachi in un occhio. Non è plausibile, sarebbe una cavolata. Per l’abilità di modificare Amaterasu come vuole è un altra storia potrebbe essere plausibile. Io, però rimango convinto che Sasuke abbia nel sinistro Amatersu e tutte le sue forme nel destro uno Tsukuyomi più debole. L’esatto contrario di Itachi, che non poteva modificare Amaterasu ma che aveva uno Tsukuyomi devastante. Magari il MSE avrà entrambe le abilità, perché sono complementari.

Itachi non sapeva affatto controllare e modellare l’amaterasu, c’è scritto sul manga (penso nei capitoli in cui Sasuke si scontra con il raikage). Itachi sapeva solo lanciarlo, poi magari conosceva dei sigilli per ritirarlo (come ha fatto Jiraya nello stomaco del rospo), ma non lo ha mai controllato con il mangekyou sharingan.:sisi:

Quando ho letto che si vedranno il raikage e bee da bambini, mi sono rotolato dalle risate! :rovatfl::rovatfl:

Finalemente il nuovo cap sta arrivandoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!:bowdown::laugh: