Reply To: Naruto 547: Ipotesi e Discussione Capitolo

#860908

Shisui, ti prego, lascialo stare almeno finchè non ci fanno vedere le sue abilità, prendi come esempio addirittura dei ninja di cui non conosciamo el abilità, tra cui Hiashi.. Capisco Gai, Kakashi e Naruto..
I 7 spadaccini ci sono stati appena accennati, e sono già eccezionali, anzi, gli unici 2 che sono stati approfonditi sono dei mostri, e tu stai sottovalutando Zabuza? Se Kakashi non fosse stato aiutato da Yamanaka Santa, come trovava Zabuza in mezzo alla nebbia? Ancora coi cani? Penso che a parità di conoscenza dell’avversario, Zabuza sarebbe quasi alla pari; se avesse saputo dei cani non si sarebbe mai fatto prendere, Zabuza rimane un mostro sacro secondo me non ci sono dubbi..

Kisame è un vero mostro, Zabusa no. Può usare solo tecniche acquatiche e la spada (con tecnica dell’omicidio silenzioso) e basta. A Kakashi serviva sapere esattamente dov’era Zabusa solo perché stava facendo vittime su vittime. Mi spiego meglio. In un 1 vs 1 ci sono più modi per ribaltare il velo di nebbia. Essa è nebbia e potrebbe essere spazza via tramite una , Kakashi non ne conosce? Esistono anche le che generano vento a loro volta, oppure i o potrebbe benissimo sparire Kakashi stesso sotto terra e lasciare un clone di fulmine a far da esca. Sulla terra ferma non c’è proprio paragone, aggiungici che ora come ora ha anche lo sharingan ipnotico… Il discorso potrebbe essere diverso se combattessero in mare aperto. Gli altri spadaccini sono dei semplici Jonin… Si fanno comandare da Zabusa il che vuol dire che gli sono inferiori, senza dimenticare che le altre spade non hanno nulla di eccezionale.

Poi oltre a Kakashi potrebbero combattare: Gai, Tenzo, Shikaku, Choza, Asuma. Ci sarebbe anche da aggiungere che gli spadaccini precedenti sono della stessa generazione di Minato (lui gli spazzerebbe via tutti da solo e tenendo a bada il sigillo mentre la maglio partorisce :asd:), non tengo conto della generazione precedente (3 sannin) o quella attuale (sasuke e naruto).

Vorrei sottolineare come gli spadaccini sono inferiori a Zabusa (tranne il fratello di Sui) e il Zabusa è non è paragonabile a Kakashi, è sullo stesso piando di Asuma.