Reply To: Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo

#771025
Omitna
Membro

Avete notato che sasuke sia un po’ meno sr**** con Naruto che con gli altri dopotutto gli ha detto: “non sono più un membro del team 7, per me è troppo tardi, o mi uccidi tu o ti uccido io”

stavo per fare un post simile.
volevo anche io sottolineare una cosa in suke: nonostante quando sasuke parla della vendetta sembri (forse è) impazzito, quando parla naruto, ogni volta sasuke, lo ascolta attentamente… alla fine sembra che sasuke nutra per naruto ancora, forse molto in fondo nella sua persona, un certo rispetto o quantomeno avverte ancora qualche legame! forse naruto è davvero l’unico che può avere accesso alla parte razionale di sasuke. in fondo la prima apparizione di sasuke a sakura all’inizio del manga, sasuke prende subito le difese di naruto. forse c’è ancora una possibilità per sasuke, forse non di redenzione, ma almeno di ritrovare la sanità mentale! lo sguardo di sasuke è solo di fronte a naruto, così “concentrato” su ciò che sente, senza ghigni di malvagità, senza chiudere gli occhi pensando “dice un sacco di idiozie”, l’unica cosa che pensa è che ormai è troppo corrotto, si è spinto troppo oltre per tornare indietro! naruto ha in questo aspetto il suo personale compito più difficile del manga!