Reply To: Naruto 501: Ipotesi e Discussione Capitolo

#802113
Miss. Hatake
Membro

Verissimo.
Ma secondo me lo shinobi mascherato di cui parla Minato non può essere dio, neanche Pain alla fine si è rivelato imbattibile.
A Minato sarà giustamente sembrato fortissimo. Ma secondo me questa disparità (che deve esser stata non piccola dato che Minato era un grande Hokage!!) c’è stata perché lo shinobi mascherato è chiaramente in combutta con qualcuno del villaggio della Foglia. Qualcuno che conosceva i punti deboli del Quarto (insomma sto tizio mascherato non possiederà mica la preveggenza eh!!)… E qui si torna al fatto che ho citato prima: quella maschera bianca e nera ricorda troppo quella delle forze speciali ANBU…

[SPOILER]
[/SPOILER]

è vero la prima maschera assomiglia a quella degli ambu ma questo che cosa significherebbe allora scusa? :icon_confused: tobi era negli ambu? o era uno di loro a quel tempo? :icon_confused::icon_confused::icon_confused: bo nn l’ho capita questa teoria XD

cmq io sono sempre piu convinta che madara nn sia tobi… probabilmente poteva esserlo 16 anni fa a meno che nn abbia ingannato anche la volpe… e muoio dalla voglia di vedere il suo volto e conoscerne la storia ma penso che questo succederà vicino allo scontro finale sasuke-naruto…