Reply To: Naruto 557: Ipotesi e Discussione Capitolo

#869764
The Comedian
Membro

direi che lo scontro è finito!
ora è il momento di ricongiungere naruto e gaara e andare da kakashi… vediamo se shikaku coordina le cose… anche perché il gruppo degli edo da questo lato è stato sconfitto… oppure direi che possiamo vedere il motivo reale per cui kishi ha fermato bee… forse è tempo per madara di fare la sua mossa… facciamo una lista va:

-kakashi: direi che kishi potrebbe spostarsi qui.. ma non è un fronte molto richiesto a mio avviso solo botte e niente di veramente interessante. inoltre credo che kishi abbia usato tutto lo scontro tra zabuza e kakashi per farci vedere questo fronte e raccontarci la crescita e la rabbia di kakashi.. lo chiuderei qui
-darui: Ginkaku e Kinkaku sono stati i protagonisti per far crescere darui, far prendere a madara il chakra del kyuubi, e anche asuma ha fatto la sua parte facendo crescere il team10.. direi che anche qui possiamo chiudere il fronte.
-gaara: come suddetto qui il fronte si chiude con la sconfitta di uno dei team più forti a mio avviso.. questi 3 kage molto tosti e il padre di gaara che magari non è fortissimo, ma è servito a gaara per crescere. chiudiamo anche qui-
-bee: ora che madara ha il chakra di kyuubi grazie a KIN e GIN direi che la cattura di bee è in cima alle cose da fare di madara… bee è solo e indietro.. direi che è molto probabile che lo vedremo scontrarsi vs madara e le sue sei vie… molto probabile.
-itachi: dire che questo pure lo stiamo aspettando no?? magari però itachi interviene solo prima della sconfitta di bee… infondo le sei vie che usa madara sono evocate da kabuto… quindi se itachi sconfigge l’attesissimo misterX potrebbe salvare bee in extramis.. ma perché questo accada dobbiamo prima vedere bee vs madara.
-sasuke: direi che al massimo vedremo un paio di vignette nei prox capitoli solo per far vedere che avanza… inoltre sasuke vuole ammazzare naruto e distruggere konoha.. naruto è occupato quindi direi che questa cosa non può accadare prima di un po’ di tempo ancora.

Già pensavo che Gaara era un kage eccelente ma ora si dimostra tatticamente migliorato e molto astuto nell’usare l’oro del padre :bowdown:
-Sul fronte kakashi, è vero che il ninja copia è migliorato ma fermare tutti quei spadaccini edo non sarà una passeggiata.
-sul fronte Darui resta Dan se non sbaglio.
-per quanto riguarda Bee penso che lo scontro con madare ci sta d’altronde la volpe a nove code deve essere sigillata per ultima; ma affrontarlo 1vs7 sarebbe troppo. Ma può darsi che mentre Bee affronta Madara e le 6 vie, Itachi affronta Kabuto per costringerlo ad eliminare gli edo.
-Penso che per vedere sul serio sasuke dovremo aspettare molto. Ci starebbe bene che tradirebbe anche Madara e quindi alla fine andasse contro tutti.