Reply To: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler

#947587
Redazione
Amministratore del forum

Hashirama qua e Hashirama là, vi dico solo per cosa la sua comparsa non mi sembra logica:

– In questo momento, Madara e Obito sono più potenti di lui, sono dotati di Sharingan + Rinnegan, hanno il Mokuton ( in pratica hanno tutto ciò che rendeva Hashirama speciale :asd: )e sopratutto il Juubi. Quindi, non cambierebbe molto
– Chiunque venga evocato, come si capisce da Sasuke, deve sapere qualcos’altro della strage Uchiha…e Hashirama era più che morto allora!
– Sarebbe un risvolto narrativo noioso secondo me, che ci può dire di più? E no, vedere altre mosse del Mokuton non è divertente, sarebbe ora di qualcosa di diverso (ok, questa è personale ahahah)

Comunque sia l’unico che mi viene in mente in questo momento è il Rikudou o qualcosa di simile. Ci sarebbe anche il Terzo come possibilità, ma non è che potrebbe fare molto nella guerra.

Ricordate sempre le tre condizioni:

E’ COLUI CHE SA TUTTO + HA LA FORZA DI CAMBIARE IL CORSO DELLA GUERRA + SI TROVA A KONOHA

Hashirama non soddisfa il primo requisito, e , dopo la venuta del Juubi, in parte il secondo.

In effetti stiamo tralasciando tutti dei particolari determinanti in favore di ipotesi suggestive però a ben pensarci, anche se Sasuke sciogliesse il sigillo del diavolo, allo scopo di parlare con Hiruzen, poi perché mai dovrebbe evocare gli edo hokage e, ancora più importante, perché mai dovrebbe schierarli contro Obito e Marara…? :dho: A lui la guerra in corso non interessa affatto come, a quanto pare, non interessa neanche a Orochimaru. Il quale invece può ottenere nuovamente le proprie braccia e non so voi ma io (ora che abbiamo saputo che dallo scontro con Hiruzen e nonostante i nuovi corpi è sempre rimasto menomato) voglio vedere un Orochimaru quantomeno ai livelli della prima serie. Hiruzen e tutto il pacchetto associato al suo sigillo del diavolo comunque rispondono a tutti e tre i tuoi requisiti. :icon_redface: L’ipotesi clan uchiha o quella di Shisui o ancora dei soli genitori di Sasuke, invece per me non rispondono al secondo requisito, cioè non si capisce perché debbano essere quest’arma eccezionale in grado di modificare il corso della guerra. :sisi: Vedremo… Ci sarebbe poi anche quel tale Sasuke Sarutobi, padre di Hiruzen, di cui si parlava nel flash back dell’attacco a Konoha come di un ninja eccezionale. :icon_eek: Magari fino alla morte è stato lui il gran capo supremo di Konoha. O ancora altri personaggi del tutto nuovi di cui non sappiamo nulla. :icon_eek: O magari sono davanti alla stele degli uchiha e Sasuke con il suo MSE può decodificare qualche importante segreto che neanche Orochimaru è stato in grado di conoscere, per cui Konoha è una tappa intemedia. :prrr: Ma in tal caso chi sarebbero “coloro” che sanno tutto…? Sinceramente non so bene cosa aspettarmi ma direi che le aspettative sono al massimo (poi magari la delusione sarà altrettanta… :asd:) per cui come sempre Kishi ha fatto un ottimo lavoro. :sisi: