Reply To: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo

#847139
bluclaudino
Partecipante

Ehm,cos’è un blooper?:look:.Perchè dici che aveva già a disposizione cinque cuori intatti?In teoria dovrebbe averne “solo” uno ossia il suo naturale perchè gli altri quattro cuori sono stati distrutti nello scontro tra Shikamaru e co.Il cuore della persona sacrificata da Kabuto per evocarlo non può essere stato preso perchè non ha utilizzato la sua abilità innata quindi per essere al massimo della sua potenza Kakuzu ha dovuto procurarsi altri cuori per avere la possibilità di usare tutte e cinque gli elementi.

Per me hai ragione, in base a quanto ne sappiamo gli evocati vengono riportati in vita così com’erano in punto di morte (vedi Nagato) e poi rigenerati e in tal caso potrebbe anche starci che Kakuzu non avesse gli altri quattro cuori. :sisi: Piuttosto pensavo che Kimimaro probabilmente sta assorbendo il chakra di Orochimaru dal sigillo maledetto, non è Kabuto che glielo sta immettendo. Che ne dite??? :icon_eek:

La tecnica dovrebbe funzionare così: l’evocatore sembra decidere in quale “stato” evocare il corpo del ninja, ad esempio Sasori viene riportato a quando aveva forma completamente umana, ed Itachi e nagato saranno ripristinati al loro miglior stato fisico ed oculare; quindi voi dite che Kabuto ha riportato in vita Kakuzu a quando aveva 0 cuori, per farglieli prendere in guerra, quando poteva benissimo ripristinarglieli allo stato precedente lo scontro con Shikamaru & Co.?
Forse allora l’Edo tensei non riesce a ripristinare gli “oggetti” dell’evocato? Ma a questo punto non si spiegano ne i vestiti, ne le armi, e non parlo delle spade degli spadaccini, ma ad esempio del Kunai “speciale di zabusa,” cap. 522 pag. 09 vignetta 4 o i tekken di Asuma, ma forse sto puntigliando troppo, dai è un manga, le prendo come forzature necessarie e funzionali:asd:

Blooper=Errori, tipo quelle nei lungometraggi:sisi: