Reply To: Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

#986433
gabriel
Partecipante

Lo scorso capitolo non ho commentato perchè non c’era nulla da commentare. Questo invece mi ha fatto venire voglia di insultare Kishimoto. Molto fastidioso lo scambio di battute tra Orochimaru e il Terzo, a mio parere si va apertamente contro la caratterizzazione dei personaggi effettuata nella prima parte del manga. Naruto e Sasuke che, a quanto pare, si preparano a fondere Susanoo e Kyubi in maniera analoga a quanto fatto da Madara nella valle della fine mi hanno lasciato perplesso: un trucco del genere non è servito a far fuori Hashirama, teoricamente dovrebbe fare il solletico ad Obito. Mi pare evidente che occorre uno spiegone generale, ma questo continua a non arrivare. Il 90% degli eventi li spieghiamo a teorie, che a volte si basano su altre teorie, Kishi non conferma nulla e, come ripetuto in passato, non si può arrivare a questo punto del manga in queste condizioni. Ora non voglio dire che si deve fare come Togashi che fa gli schemini e ti fornisce persino numeri e percentuali, ma che diamine. E continuano ad accadere fatti che meritano almeno una spiegazione veloce (susanoo eremitizzato, YinKurama, Minato che usa la modalità kyubi etc).
Vogliamo parlare della risposta di Naruto a Obito? In pratica ha risposto “faccio così perché sì”.

concordo, lo scambio di battute tra la suora e il terzo, è la goccia che fa traboccare il vaso…il miglior villain mai fatto (secondo me), completo sotto ogni aspetto, carismatico, intrigante, intelligente, spietato e sadico, ogni volta che compariva il livello del manga si alzava vertiginosamente, adesso è l’ombra di se stesso, grazie kishimoto.

concordo anche sulla fusione tra susano e kurama…..pessima scelta, avrei preferito qualcosa di nuovo.

condivido anche sulla risposta di naruto….pessima oltre ogni limite immaginabile, bambinesca e infantile, semplicemente inutile.