Reply To: One Piece 633: Ipotesi e Discussioni Spoiler

#862661
Big Boss
Partecipante

Non so il perché ma io credo che il prossimo Nakama sarà proprio il nostro amico Jimbe….E ci può star tutto visto che : un uomo pesce manca alla ciurma , poi lui un sogno lo potrebbe avere e cioè portare avanti il sogno della sua sovrana ke di cui lui nutriva un profondo rispetto , e poi sarebbe un ottimo messaggio per il mondo degli umani e degli uomini pesce vedere nella ciurma di un capitano da 400 milioni un uomo pesce , anche se si tratta di un ex flottaro !!! e poi girovagando un po su fb ho trovato su una pagina di One Piece delle monete d’oro , argento e bronzo….Su quelle d’oro erano raffigurati i Nakama e su quella d’argento e bronzo gli altri personaggi…E sulle monete d’oro c’era il nostro Jimbe…..Potrebbe essere un grande indizio questo 😉

Cmq chiudendo l’ OT , questo capitolo ci voleva veramente dopo tanta noia e tanto aspettare….Ma credo che per gli scontri individuali bisognerà aspettare il prossimo capitolo dopo la pausa….Io credo che nel prossimo si vedranno le nuove abilità della Sunny con la quale verrà fermata , a mio parere , l’arca di VDD……Cmq io credo che se nn fosse stato per Nami o Robin , Rufy e Jimbe starebbero ancora a discutere su chi doveva andare a fermare Hody….