Reply To: One Piece 606: Ipotesi e Discussione Spoiler

#834761
Tomm@so
Membro

Relativamente alla ciurma di Van der Dekken……………….bé se Oda continua a seguire la leggenda……………la sua ciurma potrebbe essere composta da “morti-non morti”………..pirati traditi ed abbandonati in mare………..o qualcosa del genere……….:mah:!!! Ovviamente l’alternativa più plausibile è che si tratti di uomini pesce :stupid:!!
Cariboo, da terribile che deve/doveva essere, comincia quasi a fare tenerezza :asd:, dentro un barile, legato come un salame……………probabilmente si dimenticheranno di lui o lo abbandoneranno da qualche parte :laugh: (manca solo che Chopper in versione renna gli faccia qualche bisognino addosso :icon_eek:!!)!!!!
…………..ora hanno il problema del vulcano……………ma hanno anche un kraken che in acqua sicuramente riuscirà a muoversi piuttosto velocemente :asd:, sono di nuovo tutti riuniti,……. io la vedo cosi: nel prossimo capitolo Oda ci spiegherà qualcosa di più sull’Olandese volante e nel successivo vedremo Fishman Island……………anche se non escludo che l’eruzione del vulcano separi le due ciurme che magari si incontreranno di nuovo in un secondo momento, in fase di risalita, DOPO F.I. :stupid:, il che vorrebbe dire che siamo vicini vicini a rivedere Jimbe (:bowdown:)!!!!