Reply To: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler

#957869
ningen
Membro

Io opterei anche per una terza ipotesi…il frutto è “artificiale”…il presentatore mentre spiega il metodo di ricrescita dei frutti sembra stia visibilmente mentendo

Ma non erano solo di tipo Zoo-zoo quelli artificiali? Almeno io ricordo cosi…

Per me lo prenderà, ma spero non lo mangi nessuno dell ciurma: anche se è passato tanto tempo (e tanti capitoli) è sempre un ricordo di Ace, ed è un’opinione che porterò avanti fino alla fine!

Beh, potrebbe pure essere, anche perchè nella ciurma gli unici che potrebbero ingerire il frutto sono Sanji, Nami ed Usoop (Franky ha appena detto che non ha intenzione di mangiarlo) e per tutti e 3 mi sembra un pò inapropriato.

E’ vero. Che fine avrà fatto il samurai?

Questo è strano, dei 2 che inseguivano Zoro, sembrava il più intenzionato a recuperare la spada di Ryuma… Non capisco dove diavolo possa essere finito.

4) Ma scusate, sono l’unico cui Violet ha ricordato Baby 5?? Sono perfettamente identiche, trucco e vestiti a parte. E anche caratterialmente, Baby 5 è famosa per i suoi problemi con i fidanzati e guarda caso, pure Violet. Infine, se è lei si spiegherebbe perchè era rincorsa dai poliziotti: ora che Doflamingo non è più della Flotta dei 7, anche i suoi uomini non possono più permettersi di gironzolare a piede libero. :sisi:

L’ho pensato anch’io, potrebbe essersi cambiata d’abito e l’acconciatura e tutto potrebbe coincidere :sisi: A questo punto potrebbe davvero condurre Sanji da Doflamingo :sisi: