Reply To: One Piece 710: Ipotesi e Discussione Spoiler

#969923
TVRX T-T
Membro

L’unica cosa che non ho capito è se Law sia stato solo ironico quando risponde a Robin dicendo di non c’entrare nulla con la presenza dei Marines a Green Bit oppure stia cercando di sviare il discorso per nascondere parte di questo suo piano.

Perchè se viene fuori che Law sta volutamente nascondendo qualcosa ai Mugi, torneranno di moda le teorie che lo vedono come un traditore che vuole sfruttare la potenza dei Mugi solo per arrivare al suo obiettivo… Teorie poco probabili a mio avviso :sisi:

Concordo con questa ipotesi. :sisi:
Secondo me, ci troveremo davanti ad un tipico “tradimento con ripensamento”: in quanto calcolatore, Law è abituato a sfruttare a suo vantaggio le persone: l’ha fatto con la Marina, con Caesar e secondo me, lo potrebbe anche fare con i Mugiwara. Ma, riconoscendo tutti gli sforzi fatti da quest’ultimi, la fiducia riposta in lui, (e magari nessuno glie ne aveva mai data troppa), e magari, anche grazie ad un discorso di Rufy del tipo: “Ti proteggerò, perché sei mio amico!”, potrebbe anche ripensarci. :sisi: