Reply To: One Piece 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

#905959
xAlastorx
Membro

Allora, svariate cose da dire.
1 – Se fosse stato Shanks avremmo avuto una diversa reazione dai mugiwara: non di semplice incredulità nei confronti di un’alleanza e di gettare il guanto di sfida ad yno yonkou, ma di perplessità per la scelta di Rufy per affrontare il suo salvatore. Se fosse stato Kaido, avremmo visto all’opera le perplessità di Rufy, io credo si tratti di Big Mam. In ogni caso, se questo vuole essere l’inizio di una specie di Maxi Saga, sia Big Mam che Shanks potrebbero risultare plausibili, con l’incontro /scontro con Shanks che non sarebbe una guera totale, ma più una serie di sfide.
2 – Prima dello Yonkou, secondo me si confronteranno con le vecchie Supernove, che sconfitte dagli yonkou potrebbero essersi messe alle loro dipendenze.
3 – Mi piace l’alleanza con Law, dimostra che da questo personaggio avremo tanto da aspettarci.
4 – Solo Rufy, Sanji e Zoro sanno usare l’haki. Sono un po’ deluso perchè si riconferma l’egemonia che vigeva nella ciurma prima del NW. Si, ora sono tutti più forti, ma gli altri restano comunque schiappe nel NW. Avrei invece preferito che anche Usopp avesse acquisito per lo meno l’haki dell’osservazione sancendone così l’effettivo passaggio fra i Forti della ciurma.

io invece sono d’accordo che solo rufy zoro e sanji abbiano l’haki e gli altri no, solo i piu forti e “meritevoli” penso che possano ottenerlo , conta che loro si sono allenati tutti la vita a combattere mentre usopp è giusto da quando è in viaggio con rufy che si è ritrovato in veri combattimenti (oltretutto rasentando l’inutilità). E poi se tutti avessero l’haki non sarebbe poi un abilità cosi speciale , un po come i super sayan di dragonball all’inizio era solo uno , poi anche i gatti potevano trasformarsi xD quindi è meglio cosi xD , magari poi gli altri membri della ciurma lo impareranno nel corso del viaggio o rufy e gli altri insegneranno loro le basi 😉