Reply To: One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#914367

ma perchè ti scaldi così tanto?
hai letto quello che ho scritto? ecco la mia frase

per solo una parola, cioè “caso”, hai fatto un messaggio del genere! ti ha dato tanto fastidio come l’ho definita? no, perchè ho utilizzato le stesse parole che stavate utilizzando VOI.

sono letteralmente basito. non ho proprio parole per risponderti. cioè, uno si incazza e scrive queste cose solo perchè un’altra persona scrive “legge del caso”, tralaltro non sapendo neanche come definire il perchè di quello che succede in un manga. se avessi scritto “legge dell’autore” ti sarebbe andato meglio? non ti avrebbe urtato?
quale errore galattico che ho fatto… me ne pento. scusatemi tutti.

quanto mai ho scritto! se poi dall’altra parte c’è gente che non comprende una mazza di quello che dico e che si scalda come niente (oltretutto dopo aver spiegato più che evidentemente che quello che avevo scritto riguardo il “canovaccio” non si trattava di una critica. sei solo te invece che vuoi considerarla come tale per non so quale motivo).
è vera

Nessuno si è scaldato, anzi avevo piuttosto freddo.. In casa ho il condizionatore sempre a manetta. :asd:

Comunque lo so benissimo che tu hai scritto di non essere contrario alla legge del caso, solo che che ti sei contraddetto, tutto qui. Non puoi dire di non essere contrario quando un attimo prima hai detto che non ti va bene la solita solfa in cui in una saga succedono sempre le stesse cose per pura casualità. Il senso era quello, dai.. Sarebbe come dire, che buona questa pasta, peccato che non ho potuto assaggiarla.