Reply To: One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

#918465
bluclaudino
Partecipante

Se scambiava se stesso la cosa si faceva notare fin troppo, invece credo che Law voglia tenere un basso profilo, almeno a giudicare da quanto sta facendo (rimprovera Rufy perchè si è gettato nella mischia senza pensarci, fa bruciare la nave per coprire le sue mosse col fumo, ecc).
Per quanto riguarda lo scambio di catene, nel capitolo si dice che Law ha disseminato Punk Hazzard di catene normali, ed io credo che ognuna di quelle catene normali aveva una mini-room in modo che Law potesse interagire con la più vicina (se non ricordo male i poteri di Law hanno un limite di distanza entro i quali funzionano), quindi ha creato una piccola room prima che gli venissero messe le catene scambiando instantaneamente le catene di agalmatolite, con le catene più vicine precedentemente preparate. Almeno io ho capito cosi, ma posso anche sbagliarmi.
Per quanto riguarda il cuore, non so che dire, forse non poteva farlo perchè era in mano a Vergo e CC, che magari usavano l’haki sul cuore stesso in modo da impedire a Law di scambiarlo, oppure Law stesso ha deciso di lasciarlo nelle loro mani, perchè faceva parte del piano o per un’altro motivo che ignoro. Poi non lo so, ci sarà un motivo per cui non l’aveva già fatto.

Vuole mantenere un profilo basso ora, per poter cogliere CC di sorpresa.. ma questo cos’avrebbe a che fare con la sua cattura da parte di Welgo? Non avrebbe molto senso farsi catturare, farsi prendere il cuore, farsi menare, il tutto sicuramente condito da stupore e sconcerto.. non si può dire adesso che Law “tutto sapeva e tutto aveva previsto”, se avesse potuto scappare lo avrebbe fatto, in quanto sarebe allo stesso punto di adesso ma da un punto di vista decisamente più vantaggioso :sisi:

Per quando riguarda il cuore vorrei una spiegazione, perchè così non è molto chiara la questione.. Insomma, puoi scambiare le catene con quelle ai tuoi polsi? Allora scambia le catene col tuo cuore, te lo ripigli, fai secco Welgo, raduni i Mugi e vai da Caesar :mah: