Reply To: One Piece 617: Ipotesi e Discussione Spoiler

#848100

Finalmente un capitolo d’azione! ci voleva proprio…

Comunque.. Come avevo già detto all’inizio, stavate e state tuttora sottovalutando Hodi Jones per me. Facciamo il punto della situazione: Si è sbarazzato di un tipo con Taglia di 73 milioni utilizzando solo la bocca (Anche se aveva il vantaggio di essere in acqua è comunque incredibile)! :skept:
Ma non solo, ora che è giunto a Palazzo ha distrutto un’enorme muro di fondamenta con una sola mano (senza fare uso di nemmeno una ES). Ok, il suo livello di potere è decisamente superiore a quello di Arlong, quindi significa che si è allenato fino al limite della forza di un Uomo-Pesce. Inoltre, vorrei ricordarvi che impersona lo Squalo Bianco, lo Squalo più grande e feroce dei giorni nostri… Ciò mi fa pensare che possa essere l’Uomo-Pesce n°1 assieme a Jimbe. O forse è addirittura più forte di Jimbe… Proprio come l’Ex Fd7, è in grado di manipolare l’acqua ed utilizzarla come arma. Ma con le ES quanto può diventare potente io mi chiedo??? Hodi sarà uno duro da smazzare, ho in mente che questa sarà una battaglia per la ciurma di difficoltà pari a quella di Alabasta, Skypiea, Enies Lobby e Thriller Bark, se non addirittura superiore.

Domanda: cosa accadrà ora? Rufy, Sanji e Chopper colti con le mani nel sacco dagli abitanti dell’isola, che li credono i veri criminali. Decken che li raggiungerà sul posto. Zoro vs Hodi in acqua, Brook, Usop e Nami a Palazzo. Franky forse ora incontrerà Jimbe, e Robin? Mah, difficile prevedere come Oda gestirà la situazione.
Comunque sono curioso di vedere qualche tecnica di Zoro ben più potente dell’Ittoryu utilizzato a Palazzo…
Invece l’arma di Usop, “Stella Verde” mi piace un sacco. Tutte le volte che l’ha utilizzata mi ha lasciato a bocca aperta (tranne l’ultima forse, che più che una pianta estremamente puzzolente mi aspettavo una tecnica più potente).