Reply To: One Piece 589: Ipotesi e Discussione Spoiler

#797516
Caesar VII
Partecipante

Quanto a Law, è vero che inizialmente può essere stato spinto a intervenire a favore di Rufy senza motivi particolari, solo per rivalsa nei confronti della marina, o per seguire il suo istinto ribelle, ma in seguito…. che motivo ha avuto di restare per ben due settimane ad Amazon Lily con Rufy, ormai era intervenuto chirurgicamente e lo aveva clinicamente salvato, si trovava in un luogo in cui, grazie ad Hanckoc, poteva avere tutta l’assistenza necessaria e con lui c’era comunque Jimbe.
Invece decide di restare li, con tutta la ciurma, a girarsi i pollici mentre le altre supernove lo precedono nel nuovo mondo, posto in cui tutti avevano una gran fretta di andare per farsi notare. A me questo sembra sospetto, se Oda non ci darà una motivazione ragionevole del suo comportamento questo si che lo considererò una magagna nella tessitura della trama caro il mio Mido Deus.

Concordo, e il motivo secondo me centrerà con Sabo… Magari Law l’ha conosciuto ed era in debito con lui :look:… Sicuramente Oda ce ne darà una spiegazione, perchè lui stesso ha sottolineato questo fatto tramite il dialogo Law-Ivankov…

Anche a me piacerebbe poi sapere quel’è il misterioso segreto di Crocodile, ma temo che anche per questa succulenta chicca ci toccherà aspettare chissà quanto, meglio rivedere prima la ciurma riunita e Rufy in condizioni migliori.

Altra cosa che un giorno sapremo… Io la mia ipotesi me la sono già fatta… Crocodile figlio naturale di BB, con cui deve avere avuto qualche diverbio in passato (tutte quelle cicatrici e la perdita di una mano, mi sono sempre chiesto come Crocodiel sia riuscito a procurarseli…)