Reply To: One Piece 593: Ipotesi e Discussione Spoiler

#805244
RoronoaZoro
Membro

io invece credo proprio che l’abbia premuto per idiozia, per questo oda ci ha fatto vedere quell’immagine dell’esplosione con franky sullo sfondo, è una satira che sta a dire “genialata idiota del mitico franky” tipica immagine che si presenta quando un personaggio fa il figo e subito dopo fa una idiozia megagalattica (non penso che avrebbe distrutto gli originali, e lui con loro, dopo averli memorizzati, e non abbiamo neanche visto che li prendeva per poi distruggere il lab), a meno che l’esplosione che abbiamo visto non abbia a che fare con la distruzione del lab ma con qualcos’altro.

ma la scritta danger l’ho notata solo io??? tutti sanno che il simbolo del pirata è sinonimo di morte e infatti solo chopper che non è un umano non sapeva di quella storia e raccoglie il fungo per il suo mentore anche franky conosce quel simbolo,sa che all’interno del laboratorio vi è un pulsante di autodistruzione e con la scritta danger facendo 2+2 avrà intuito subito di cosa si tratta…quindi se l’ha premuto secondo me non è stato involontariamente anche perchè la sua frase finale mi fa proprio pensare ad una sorta di sbeffeggiamento e che pur sapendo che è stato un colpo per i suoi amici di baltimore l’ha fatto per una giusta causa.