Reply To: One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

Redazione
Amministratore del forum

Io continuo a non spiegarmi perchè kuma si sia fatto trasformare in tutto e per tutto in un cyborg.. dato che sapeva quello che gli stava per accadere non era più saggio che si dava una botta di cuscinetti e atterrava da dragon con buona pace del governo? Almeno che non sia stato proprio dragon a ordinargli di essere lobotomizzato o che kui l’abbia fatto per proteggere la sua infiltrazione… comunque continuo ad essere dell’ idea che dragon non si farà scappare uno come kuma e che ha previsto tutto se ci pensiamo kuma era molto più informato di Iva-chan che non sapeva neanche Rufy essere il figlio di Dragon.. mentre kuma stesso lo sapeva (anche se Iva era carcerato/a)..
Per il resto un capitolo infinito e che lascia molti punti interrogativi…
1) Come diavolo fa Rufy a non accorgersi di quella fi.a che gli gira intorno mezza nuda? Secondo me Boa Hanc vuole vedere se il frutto del diavolo funziona anche da altre parti :laugh::asd:!
2) Usop mi sembra che sia perfino peggiorato da quando è arrivato sull’ isola delle piante carnivore.. e pensare che speravamo imparasse a intingere di haki i suoi colpi sullo stile delle kuja
3)Chopper anche non ha fatto miglioramenti e ora si acinge a tornare.. io ero convinto che in quell’ isola di giganti potesse imparare a padroneggiare la sua ultima trasformazione con le 3 RB.. magari c’è riuscito e non lo abbiamo ancora visto… ma ne dubito.
4)Che avrà mai letto Choppy? Io credo proprio la taglia… infatti dice:”PERCHE’ ANCORA?”.. E si può riferire solo al fatto che Rufy sia arrivato a quota 500k+ bery!

———- Post added at 10:47 ———- Previous post was at 10:45 ———-

credo che D si riferisca a Dragon :sisi:

no D.. non sta per Dragon.. infatti lo stessa Ace, Dragon e GoldRoger hanno la D:
Monkey D Rufy
Portugas D Ace
Monkey D Dragon
Gold D Roger

così erano le taglie