Reply To: One Piece 703: Ipotesi e Discussione Spoiler

#957872
bluclaudino
Partecipante

dire che il capitolo è inutile, significa che non ti è andato bene neanche cosa (oltre che il come) è successo, quel poco che è successo ribadisco..quindi non bisognava introdurre i personaggi? non bisognava far iscrivere rufy al torneo?

Ovviamente :sisi: Di “cosa” c’è ben poco, anzi direi niente, non si può fare un capitolo per dire che Rufy si iscrive al torneo, anche perchè era decisamente chiaro dallo scorso capitolo :sisi: Introduzione di personaggi? Non così, non con 10 pagine di gag discutibili ed a mio parere ridondanti :sisi: Lo spadaccino cieco è stato presentato in ben altro modo così come Baby-5 e Buffalo, ricordi qualche lamentela a quel tempo? Sono sicuro di no.

riguardo il come, questo è lo stile di oda, le scenette le farà sempre..tu che fai, ripeti sempre la stessa cosa all’infinito? :asd:

Qui si parla di un capitolo al 50% di gag, anche OP in quanto Manga piuttosto umoristico non raggiunge spesso picchi di pesantezza simile.. perchè le gag servono ad alleggerire, in questo caso appesantiscono la lettura, a mio modo di vedere :sisi: Inoltre lamento non le gag in sè ma il fatto che siano sempre le solite, io sono un po’ stufo di vedere Sanji morire dissanguato ad ogni tettona che passa, si inventasse qualcosa di nuovo :sisi:

oh poi ognuno fa come vuole, se ci si vuole lamentare ogni volta che succede una cosa che si sa a prescindere che succederà, lo si faccia :asd: .. questa è la prima volta che dico qualcosa di questo genere, e credo non lo farò più:asd:

Si sa a prescindere che i politici rubano, non lamentiamoci se accade :look: Nah, per le cose che pago (perchè si, io OP lo compro) mi lamento se qualcosa non mi piace :mah: E se quando avevo 10 anni non me ne accorgevo ora che ne ho più del doppio la cosa mi va di traverso :sisi: Non mi piacciono i super-clichè e quello di Rufy che abbatte il gigante non è un omaggio, è il segnale che Oda crede di avere a che fare solo con dodicenni :sisi:

Non so se qualcuno l’ha già notato: sulla cover leggiamo “We’ll send an SOS to the world”

[YOUTUBE]MbXWrmQW-OE[/YOUTUBE]

Carino come omaggio 😉