Reply To: One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

#802872
Jacopo
Membro

Mettiamo i puntini sulle sedie (le i delle sedie :asd: )

E’ una sezione spoiler quindi gli spoiler non si mettono sotto spoiler…
Shakky non è un ex amazzone…
Shakky, Rayleigh e Nyon hanno nascosto e sfamato (alle shabondy) le 3 sorelle dopo la loro fuga dai draghi celesti.
Le 3 sorelle serpende sono figlie di nyon (detta così sembra un insulto) non in senso letterale. Loro infatti su rivolgono a lei come nonna.
Era la regina e tutte le amazzoni sono sue figlie o nipoti. :sisi:

E’ shakky ad immaginare che Luffy fosse nascosto ad Amazon Lilly, sospettando che Boa potesse essersi innamorata di lui. :sisi:

Io ho inteso quel “D” will come la volontà della D che porterà nuovamente tempesta nel mondo. Però sono possibili altri ragionamenti.
Rayleigh parla di una tempesta. La ciurma di Law immagina che la tempesta ci sia stata fuori della fascia di bonaccia e che Reyleigh abbia attraversato a nuoto un pezzo d’oceano e della fascia di bonaccia…
Law potrebbe aver pensato diversamente immaginando la presenza di Dragon nella fascia? :mah:

credo che D si riferisca a Dragon :sisi:
secondo me luffy ha elaborato il lutto troppo velocemente. speravo che oda si dedicasse di più alla psicologia del personaggio.sotto questo punto di vista trovo sia stato deciamente più bravo kishimoto nei capitoli immediatamente successivi alla morte di itachi. il manga di oda si regge su un sistema a feedback negativo, dove dopo ogni situazione che rompe un certo equilibrio ve ne è sempre un’altra tesa a ristabilirlo, sarebbe meglio, a parer mio se almeno in alcuni casi (tipo questo) venisse creato un equilibrio nuovo, con il conseguente cambiamento dei personaggi. questa è la pecca più grande del lavoro di oda :sisi: