Reply To: One Piece 694: Ipotesi e Discussione Spoiler

#943551
Jiraiya92
Membro

letto il capitolo. voto 8.5

varie considerazioni:

– lo scontro franky vs baby 5 è veramente brutto. oda si deve svegliare velocemente e capire che continuare con franky shogun non servirà a nulla, e tralaltro al 95% dei casi sarà sempre anti-spettacolare rispetto a franky in carne ed ossa e basta.

– baby 5 sempre più macchietta. :doh:

– buona la parte della fuga sul carrello intervallata ad altre scene. ha tenuto il ritmo elevato (inoltre mi ha ricordato un po’ anche la fuga di Indy nel Tempio maledetto)

– se Vergo è stato liquidato così velocemente questo manga perderà ancora più punti ai miei occhi.
– scontato lo scambio di cuori (dal fatto che i mugi non avrebbero mai potuto raggiungere in tempo caesar e dal fatto che franky era impegnato. l’unica soluzione rimanente era quella) ma non per questo meno bella. :sbav:

– spero che monet muoia. con un cuore trapassato non si può sopravvivere. come per mocha, se dovesse sopravvivere anche a questa cosa, questo manga perderà ancora molti più punti ai miei occhi.
mi spaventa infatti che Mocha non sia morta; e la situazione era irrimediabile come quella di adesso. e questa cosa continuerò a dirla: se oda non voleva far morire la bambina (e se come dite voi non è ammissibile che un bambino muoia in uno shonen, anche se ci sono stati già dei casi. quindi io non la vedo affatto come una cosa improponibile) non doveva far succedere le cose che ha disegnato. poteva metterla in pericolo di vita in un altro modo (rimediabile), ma non con una mega-iper overdose di droga.

– bellissima la pagina finale, anche se il mio commento è stato: nooooooooooooooooooo! da incazzato.
sembra proprio che oda voglia far scontrare subito dofla e la ciurma, senza neanche aspettare una saga.
la scelta non mi piace. molto probabilmente verrebbe fuori una cosa bellissima anche senza aspettare un minimo, ma se si dovesse aspettare per almeno una saga l’hype salirebbe e la cosa non potrebbe che giovarne.

– il capitolo è stato narrato bene, ancora più dello scorso cap, tuttavia non basta affatto a far risalire il mio giudizio sulla saga