Reply To: One Piece 643: Ipotesi e Discussione Spoiler

#872574

Arlong odiava già gli umani ancor prima della morte di Tiger! basti guardare come trattava i Marine che li voleva uccidere con l’accusa che “anche solo essere un umano è un crimine”, un altra volta a proposto a Tiger di massacrare la razza umana oppure come trattava male la piccola Koala. L’odio di Arlong per gli umani risale a molto prima della morte del capitano, non è stato ancora giustificato, ma tutto fa pensare che anche a lui non gli hanno fatto niente, è solo che la razza umana gli disgusta sin dalla nascita, proprio come a Hody! su questo punto non c’è nessuna differenza tra i due. Ciò che è successo all’imboscata al capitano ha amplificato il suo odio per gli umani e la sua idea nel rendere la razza umana una specie inferiore che deve servire fedelmente gli uomini pesce o sparire dalla faccia della terra.

Ok, mettiamola allora su questo piano. Ma se la mia teoria non ti convince allora prendiamo i fatti: Arlong non ha mai sterminato o schiavizzato per razzismo alcun umano (anche se forse come dici tu avrebbe voluto farlo) prima della morte di Tiger.. Hody Jones è invece un’insaziabile assassino di umani! Ne ha già uccisi moltissimi, per nessuna ragione! Hody, è diverso da Arlong.. Non sta nè in cielo nè in terra che siano uguali come personaggi.

Comunque ognuno ha la sua teoria, non voglio per forza persuaderti a cambiare idea. Ci ho provato, ma ora mi rassegno:D:asd::wink: