Reply To: One Piece 699: Ipotesi e Discussione Spoiler

#951642

Con tutto sto casino, proprio come ha detto Kuzan e come probabilmente Smoker consiglierà a Sakazuki, interverranno anche gli Ammiragli credo (Kizaru ed i due nuovi). Si sta delineando un vero e proprio palcoscenico di guerre nel Nuovo Mondo, più guerre correlate in un unico momento, cosa che prima d’ora non avevamo mai assistito.

L’avevo previsto qualche mese fa che ci sarebbero stati più scontri contemporaneamente fra più fazioni, se ricordate. :ahsisi:

Bel capitolo: immenso Doflamingo, che riesce a liberarsi subito dalla presa di ghiaccio di Kuzan e non ne sembra nemmeno troppo intimorito (faccio notare a tutti che evitare lo scontro ora è una mossa saggia da parte sua giacché, pure in caso di vittoria, la battaglia avrebbe potuto impegnare l’ex-Flottaro per parecchi giorni (sappiamo tutti che in One Piece i combattimenti più devastanti vanno ben oltre le 24 ore – si pensi al duello Aokigi-Akainu, andato avanti per ben dieci giorni)).
Ho trovato divertenti anche le parti comiche con protagonista Momonosuke. Sebbene siano un po’ volgari, sono ben disegnate e la perversione del bambino è molto simpatica nel suo irrealismo. :asd: