Reply To: One Piece 570: Ipotesi e Discussione Spoiler

#756262
SpaceClown
Membro

Purtroppo lo ritengo altamente improbabile, sia per Jimbe che per Boa Hancock… Hanno le loro isole da difendere, ora più che mai. Ma sognare non costa niente e quindi immaginiamocela pure nella ciurma al fianco (ma anche sopra, sotto, di fianco…) a Rufy :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Continuo invece a credere nell’improbabile idea di vedere Ace nella ciurma… :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Beh, se muore il vecchio e se i pirati di BB si dovessero sciogliere… Non ci credo neanch’io ma, boh… Tutto potrebbe essere!!!
Riguardo a BN credo che si terrà ben lontano da MF, per me dopo aver demolito ID ed essersi creato una mostruosa flotta di pirati con gli ex carcerati più potenti, si dirigerà verso il Nuovo Mondo ad esigere il posto di imperatore lasciato vuoto da BB e che gli spetta di diritto, essendo stato lui l’artefice di tutto!!!

è soltanto un ipotesi che oltre a Shiryu…altri pirati del livello 4 in giù si sono uniti a Barbanera…

perchè secondo me Barbanera è molto simile a Rufy…soltanto che è cattivo…
e quindi entrambi avranno una piccola ciurma…ma cazzuta…

comunque secondo me Bagy libera Ace…utilizzando il suo potere e la cera di mr 3…
Ace ritrova i poteri del frutto e si scatena con Rufy