Reply To: One Piece 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

#795086
collavinilica
Partecipante

Praticamente abbiamo fondato una setta, quella dei fiduciosi oltre ogni ragionevole dubbio, ma in fondo è giusto così, bisogna dare speranza a tutti, specialmente a noi che non ci arrendiamo nemmeno di fronte alla apparente evidenza :D. Per la festa…. ma cosa ci fa Shanks nel forno :asd:??? E non dimenticarti di invitare Ace e, a questo punto anche Sabo :rovatfl:, pensa che incontro commovente :icon_cry2:. (quando parliamo di questa cosa più che mafiose sembriamo fulminate) Tu pensa alla birra che io porte le torte (la mia specialità :cool:)

bà guarda shanks è cm la polvere si infila dappertutto, è talmente alcolizzato che quando nn trova alcol succhia la condenza delle travi del soffitto ahahah… ma povero roscetto è il mio prefer poi quando si è scolato quella tazzinona di liquore con BB l’ho battezzato a mio nuovo modello di vita ahahahah:asd::rovatfl:……..la speranza è l’ultima a morire e con Oda nn si sà mai noi speriamo poi si vedrà…intanto scoliamoci la birra ma soprattutto…..DAVVERO SAI FARE LE TORTE?:sbav::sbav::sbav:…..shanks!!! stai attento o marilla ti frega il posto come mio nuovo modello lei ha una cosa che tu nn hai……le capacità culinarieeeee zuccheri(faccia alla homer simpson che sbava):sbav: ahahahah!!!!!:laugh: