Reply To: One Piece 553: Ipotesi e Discussione Capitolo

#709728
Caesar VII
Partecipante

Non so sai se zoro sarebbe già in grado di tagliare il diamante…é la stessa ultima frase dell’uomo acciaio Das Bornes a Zoro che mette la pulce nell’orecchio….
Lui dice proprio che ora gli rimane da tagliare solo il diamante! Oda ci fa capire che ci vorrà ancora un pò di tempo prima che Zoro migliori al tal punto…

Edit…..

secondo me….in quanto amico di shanks…è li solo per fare presenza e basta….ha i suoi obiettivi e di BB non se ne frega più di tanto…
sono convinto anch’io che lui sia pari 1vs1 a BB…..a law, lo fa a fettine quando vuole…….ha fatto un test per prevedere l’esito finale della battaglia, per decidere se, e quanto schierarsi…..lui secondo me pensa solo a birilli suoi…

(faccina che fa notare che secondo la teoria espressa nella discussione sulla battaglia di MF….oda in questo momento è nella prima fase della teoria di mastrolittorio….perchè come dice sempre caesar VII: “mastrolittorio ha sempre ragione!!”)

(faccina che fa notare che ha imparato le buone maniere…infatti ha scritto “birilli suoi” al posto di “cazzi suoi”)

Ah perchè secondo te Mihawak sta meditando da che perte stare?:icon_eek:….Non credo proprio… Lui vuole solo combattere e migliorare…Vuole sangue e battaglia proprio come quando inseguiva Don Creek…
P.S l’ho detto solo una volta,:prrr:….la teoria di mastrolittorio è assolutamente errata!:prrr::asd: