Reply To: One Piece 698: Ipotesi e Discussione Spoiler

#949330
Gilles Villeneuve
Partecipante

Francamente il capitolo non mi è piaciuto tantissimo, ma lo giudico buono. Sarà che dopo 2 brutte e noiose saghe, ho perso molta fiducia e voglia.
Comunque sia, bello l’ingresso di Doflamingo. Finalmente Oda ci mostra i fili dalle dita, come per darci qualche conferma sul suo potere. Però non capisco perché non tagli completamente i marines (come fece col gigante a Marineford) e non solamente sfregiarli o tagliuzzarli. Mi spiace e mi ha deluso molto che Smoker sia stato umiliato e sfondato in un istante. Se ho capito bene, i suoi poteri fruttati funzionano anche sul fumo di Smoker? O li integra con l’haki? Boh
La gag di Brook dell’agnellino non fa ridere, abbastanza inutile.
Il passaggio via mare, ovvero la trovata per tenere Franky molto tempo lontano dalle vicende, non mi è piaciuto proprio.
Come detto da Sami, la storia dell’amico di Kinemon tenuto prigioniero su DressRosa sa molto di già sentito, quindi pure questa non mi è piaciuta, specialmente come finale.
Bello l’ingresso di Aokiji, voglio vedere se Doflamingo lo teme, se si crede alla pari o superiore, se scapperà, e dall’altra parte se l’ex ammiraglio vuole mazzolarlo ben bene o solo ricavargliqualche informazione