Reply To: One Piece 686: Ipotesi e Discussioni Spoiler

#933352
Caesar VII
Partecipante

Zoro ha sempre avuto un debole per le spadaccine…
e s’è sempre rifiutato di combattere a pieno con chi reputava più debole…

Beh non definirei Monet proprio una spadaccina…
Zoro non si è mai fatto problemi a sconfiggere ne i più deboli ne le donne
[SPOILER][/SPOILER]
Credo piuttosto che abbia colto l’ambiguità di Monet: nonostante tutto io penso che si stia trattenendo. Io sono ancora convinto che sia stata lei a mandare il bigliettino a Chopper e magari Zoro l’ha vista e non riesce ancora ad inquadrarla come persona, come tutti noi del resto.

scusate la domande ma perchè se monet si “trasforma” in un demone neve allora si rimane perplessi che sia un “semplice” rogia quando tipo 400 capitoli fa ener si trasforma in un “oni” (demone/orco) del fulmine ? un punto dei forza dei rogia molto sottovalutato è che lo ro oltre alle loro tecniche hanno il pieno controllo del loro elemento in forma quantità e intensità …

Concordo in pieno; per me non c’è alcun dubbio che si tratti di un rogia, molto ben fatto anche che si sa distinguere benissimo da quello di Aokiji. La lame alle ali sono forse un’estremizzazione ma mi piacciono (anche Crocodile crea lame di sabbia)

Capitolo molto scorrevole che alza ancora molti dubbi su Monet, il personaggio più ambiguo di questa saga. io sono convinto che faccia ancora il triplo gioco e che stia dalla parte di Law (e quindi dei Mugiwara) ma credo anche che abbia una paura matta di Doflamingo e che quindi non si tratterrà ancora per molto… Non sono riuscito ad identificare il suo tatuaggio sul braccio destro…