Reply To: One Piece 713: Ipotesi e Discussione Spoiler

#974894
Redazione
Amministratore del forum

inanzi tutto vorrei capire cosa intende doflamingo per “la grande coscrizione mondiale”
comunque per quanto riguarda Fujitora io penso che in una situazione critica come era quella immediatamente dopo marineford, in cui sono venuti a mancare una dopo l’ altra delle forze molto importanti nella marina (sengoku, garp, aokiji e il posto di akainu vacante) e di conseguenza la mancanza degli equilibri fra le tre grandi forze di one piece, si sia optato per una scelta drastica e rapida cioè una cernita rapida delle persone più potenti e famose del mondo (logicamente non pirati) tra le quali è stata scelta la persona a cui “donare” la carica di ammiraglio. Il motivo potrebbe essere che magari non c’era nessuno fra i vice ammiragli con una forza tale da meritarsi la carica, oppure c’erano ma non hanno accettato (vedi garp).
Per quanto riguarda il suo potere magari la marina aveva già in serbo per il futuro ammiraglio “ad honorem” un frutto da fargli mangiare per poter ottenere un ulteriore arma oltre alla sua abilità di spadaccino… però logicamente le mie sono supposizioni ancora non si sa nulla.

Se a Doflamingo viene perdonato tutto e addirittura a Caesar viene perdonato tutto, perchè la Baroc Works agiva in segreto? Mmm

Bè l’ obiettivo della Baroc Works era il recupero di un ARMA ANCESTRALE, a mio avviso una cosa ben più grave che fare il mercante d’ armi..

@Caesar VII: finito di scrivere ho notato che nel frattempo avevi avuto più o meno la stessa intuizione riguardo a fujitora XD