Reply To: One Piece 610: Discussione Spoiler

#841669
Lilù
Membro

La mia era solo un’ipotesi dal momento che la previsione è così vaga, la marina comunque non si è fatta scrupolo di entrare in guerra aperta con quello che precedentemente era considerato il più forte fra gli imperatori, non vedo quindi che problema ci sarebbe nell’invadere il territorio di un’altro di essi anche alla luce della considerazione che hanno di Rufy….. un pericolo da eliminare con ogni mezzo come lo era stato a suo tempo Ace. La marina non ha certo soggezione dei pirati, la protezione sull’isola vale più che altro nei confronti dei pirati rivali, per evitare che l’isola sia saccheggiata di continuo.

Ho capito che la tua era un’ipotesi dovuta a quella previsione così strana, e in effetti potrebbe essere che Rufy più che l’artefice diretto della distruzione di FI ne sia la causa scatenante…in questo la previsione è molto ambigua:sisi:

Anche la mia era solo un’ipotesi ovviamente, quella che la marina non interferisca più di tanto…del resto adesso può contare sullo spostamento del quartier generale dall’altra parte della red line, quindi volendo potrebbe contrastare i pirati meglio una volta giunti dall’altra parte, piuttosto che a 10000 metri di profondità in un territorio ostico. Ovvio che poi, conoscendo la pericolità del soggetto e il fatto che non temano di certo i pirati, potrebbero tranquillamente attaccare.
Ma contro BB diciamo che la marina giocava in casa…a Fishaman Island non proprio. Credo che questo un po’ di peso lo abbia…
Comunque per parlare di certe cose dovremmo avere un quadro più preciso del mondo negli ultimi due anni…che spero Oda ci faccia avere presto…:icon_rolleyes:
Io spero ancora in un aumento delle taglie prima di entrare nel Nuovo Mondo…:sisi: e questo richiederebbe comunque l’intervento della marina e del governo.