Reply To: One Piece 674: Ipotesi e Discussione Spoiler

#913501

Ok, con la traduzione in italiano si sono chiarite ancora più cose. E’ stato Caesar a piazzare di proposito i lumacofoni per mostrare ai fuorilegge la potenza dello Slime, per poi venderlo a caro prezzo come arma di distruzione di massa. Quindi molto probabilmente nessuno dei pirati mostrati nell’ultima scan apparirà su Punk Hazard.
Comunque è probabile che non vedranno mai la potenza dello Slime.. Confido ancora nelle capacità di Zoro che in qualche modo potrebbe annientarlo o, come già ipotizzato, scaraventarlo nell’oceano. Dopotutto anche lo Slime è fruttato e affogherebbe in ogni caso.. Altrimenti per me Zoro resterebbe troppo in disparte in questa saga.

Quanto a Caesar, si sta rivelando davvero molto più potente del previsto, il suo Rogia è davvero pericolosissimo, perchè ha una varietà di poteri unica nel suo genere. Comunque, se ha battuto Luffy togliendoli l’aria state pur certi che una volta tolte le catene Cappello di Paglia gli rifilerà una sonora sconfitta..
Nel prossimo capitolo comunque spero di vedere Chopper che in qualche modo libera Luffy, Law e Smoker che affronteranno Vergo. E spero che Caesar sopraggiunga sul posto per dare un aiutino a Vergo stesso.. Così Luffy e Law potrebbero temporaneamente allearsi con Smoky per sconfiggerli (ovviamente Law dovrà restituirgli il suo corpo per avere un valido alleato). Anche se un 3 vs 2 sarebbe scorretto.. Quindi per me apparirà pure Doflamingo alla fine dei conti.. Smoker potrebbe affrontare Caesar (sarebbe uno scontro fantastico fra questi due gassosi a confronto), Law prendersi la rivincita su Vergo e Luffy sfidare per la prima volta Donquixote.. Sarebbe a dir poco fantastico. Tre scontri da panico..